Witness heart pendan

MATRIMONIO: IDEE REGALO PER SPOSI E TESTIMONI

Avete programmato il vostro matrimonio e tra i vari preparativi c’è qualcosa a cui bisogna assolutamente pensare: il regalo ai testimoni di nozze.

Tutto è pronto, le bomboniere per gli invitati sono state già scelte, dobbiamo solo decidere cosa donare ai nostri testimoni di nozze. Le idee sono tante ma tutte spesso già viste: siete alla ricerca di qualcosa di originale. Oppure siete stati scelti come testimoni di nozze, e proprio non sapete cosa regalare agli sposi: anche in questo, Les Creations è vicina ai futuri sposi e ai futuri testimoni ed è pronta a offrire qualche prezioso consiglio. Il primo consiglio di Les Creations è di non eccedere in bizzarria e di optare per una cosa particolare ma sempre di buon gusto.

 

Idee regalo per i testimoni di nozze

 

Ora siete due, siete sposi promessi. Avete pensato a tutto, ma manca ancora l’idea regalo per i testimoni di nozze. I testimoni, si sa, hanno un ruolo importantissimo perché sono i sigillatori del vostro amore, testimoni appunto, e bisogna pensare a qualcosa di speciale.

 

E allora qualche idea per i testimoni:

 

Se la testimone è una lei:

 

Avete scelto come testimone una Lei, magari una sorella, o l’amica d’infanzia, o la collega di lavoro a cui vi siete particolarmente legate. Cosa ne dite allora di un paio di orecchini? Unici e originali:

 

 

orecchini matrimonio testimoni

orecchini matrimonio testimoni 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Se il testimone è un lui:

 

Avete scelto come testimone un uomo, magari il vostro migliore amico. Il regalo per eccellenza in queste occasioni è l’orologio, da noi interamente personalizzabile, nel metallo e nel meccanismo. Un regalo ancora più particolare sono i gemelli. Les Creations realizza Gemelli in Oro 18kt giallo o bianco, con incisione personalizzata. Un altro classico senza tempo per lui è il portachiavi, regalo utile elegante e distinto:

portachiavi regalo testimoni

 

 

 

 

 

 

Se i testimoni sono più di uno…

 

I testimoni sono un gruppo di amici ai quali siete molto legati da sempre?

Benissimo! Les Creations ha per voi un’idea davvero originale, si, perché il gioiello in questione si compone di 4, 6 o 8 pezzi che vi uniranno per sempre ai vostri amici che vi accompagneranno all’altare. Les Creations vi presenta Witness Square Pendant e Witness Heart Pendant. Potrete personalizzare ogni dettaglio, forma, incisione, font, e scegliere se regalare il ciondolo con una catenina o con un portachiavi…  tutti insieme formeranno il puzzle…

 

Witness heart pendan

 

 

 

 

 

 

 

Un gioiello su misura interamente personalizzato Les Creations

 

Non c’è dubbio: quello che dobbiamo regalare ai nostri sposi per il matrimonio è qualcosa di prezioso. Ecco allora che le scuole di pensiero si dividono: un classico in oro oppure un design moderno puntando su materiali innovativi? Iniziamo dal più classico, intramontabile e gradito dei regali: le fedi nuziali. La fede nuziale è il simbolo più iconico utilizzato per esprimere l’amore che lega gli sposi. Le fedi sanciscono uno dei sentimenti più belli che gli uomini possano provare, ed è per questo che la scelta di questo anello è così importante e cruciale: si tratta infatti di un gioiello da indossare ogni giorno, nella quotidianità di una persona, e deve soddisfare il gusto di due persone.  Les Creations è specializzata nella realizzazione di fedi completamente personalizzabili, nella forma, nel colore e nel metallo.

Qualche esempio?

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora che sapete quali regali scambiarvi per un matrimonio in grande stile venite a trovarci di persona in Via Crescenzio 43, a Roma, o in alternativa, date uno sguardo al nostro store online, dove potrete trovare il gioiello più adatto alle vostre esigenze.

 

Per i clienti che vengono a trovarci in auto vi è anche la possibilità di effettuare un’ora di sosta gratuita presso il parcheggio di Piazza Cavour.

 

Saremo lieti di ascoltare ogni tua richiesta e dare vita ai gioielli che renderanno unico il tuo matrimonio!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *