Ti serve un consiglio? Prova il nostro suggeritore online, ti assisterà nella ricerca. Clicca qui per aprire il suggeritore.

Domande frequenti e supporto

Browse F.A.Q. Topics

Domande Generali

  • Devo necessariamente registrarmi per comprare?
    No. Non è necessario registrarsi per acquistare. E' però utile avere un account per lo storico dei tuoi acquisti.  
  • Come posso prendere contatto con LeS Creations?
    Nel nostro sito web, nella sezione Contatti ci sono tutti i nostri riferimenti.
  • Per tutte le altre domande?
    Contattaci ai riferimenti presenti nella sezione Contatti, risponderemo entro 24 ore.

Ordini e Spedizioni

  • Quali sono i tempi di preparazione consegna?
    I tempi di consegna sono di circa 2-3 settimane. La durata della spedizione dei Suoi articoli in Italia va dai due ai tre giorni lavorativi.
  • Quanto costa la spedizione?
    Le spese di spedizione in Italia sono a nostro carico.
  • E’ possibile ritirare di persona la merce acquistata?
    Si, certo, è possibile previo appuntamento.
  • Dov’è il mio ordine?
    La terremo informata sullo stato del Suo ordine tramite e-mail durante il periodo di produzione. Una volta spedito il gioiello, riceverà tramite e-mail un codice di monitoraggio che Le consentirà di controllare lo stato della spedizione.
  • I prezzi esposti sono IVA compresa?
    I prezzi esposti nella versione Italiana del sito sono comprensivi di Iva all'imposta vigente.
  • La spedizione è coperta da assicurazione?
    Tutte le spedizioni gestite da corriere espresso sono coperte da assicurazione contro furto o smarrimento per il 100% del valore.

Prodotti

  • I Prodotti sono disponibili subito?
    LeS Creations garantisce la spedizione nel minor tempo possibile. In alcuni casi i prodotti non sono subito disponibili. I Gioielli Artigianali richiedono molta attenzione e tempo. Prima di acquistare controlla sempre la data indicativa di spedizione, presente su ogni scheda prodotto, segnala sempre nelle note eventuali date importanti per la consegna.

Resi e Rimborsi

  • Quanti giorni ho di tempo per effettuare un reso?
    In base alle vigenti Leggi Italiane, hai diritto a 10 giorni lavorativi, dal momento della consegna, per rendere il tuo acquisto.
  • Ho avviato la procedura di Reso ma ho cambiato idea. Che cosa devo fare?
    Inviaci una email per comunicarci questa scelta.

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci