REGALI AZIENDALI PERSONALIZZATI: UN BUON MODO DI FARE TEAM BUILDING E GRATIFICARE I TUOI DIPENDENTI

Per ogni impresa è fondamentale riuscire a comunicare e instaurare un rapporto di fiducia con le persone con cui entra quotidianamente in contatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’azienda deve saper comunicare a tutti i propri valori e la propria mission. In questo modo riuscirà ad raggiungere importanti risultati, a motivare i suoi collaboratori, i quali saranno fieri di lavorare insieme agli altri per il raggiungimento di un obiettivo condiviso. Inoltre, anche clienti sempre più esigenti premiano le imprese che sanno comunicare con loro, acquistando i loro prodotti o servizi.

I regali aziendali sono dei pensieri che allietano sempre. L’azienda che ha a cuore i propri dipendenti, infatti, regala loro un piccolo pensiero, che sia più o meno simbolico, più o meno prezioso, o semplicemente una dimostrazione di stima.

Sono soprattutto i manager delle aziende private a scegliere di regalare ai propri dipendenti un qualcosa che possa simboleggiare la gratitudine che provano nei loro confronti. Regalare qualcosa ai propri dipendenti può incentivarli a lavorare meglio e può farli sentire motivati a portare il proprio contributo personale all’azienda.

Ma perché è così importante personalizzarli?

Per accrescere motivazione, empowerment e autostima, il regalo aziendale è un elemento essenziale della comunicazione di un’impresa, e lo è ancora di più se il regalo è personalizzato, se è rivolto a una persona in particolare che non è uguale ad un’altra, e così via. Personalizzare il proprio regalo aziendale significa avere a cuore la persona e cui lo si regala, dimostrandole stima e affetto.

Esistono diversi tipi di regalo aziendale:

 

  • Il regalo aziendale che celebra l’anniversario di una collaborazione con un manager in un’azienda

 

E’ un’occasione importante, solenne, che segna quella che si può definire una collaborazione storica tra il dipendente e l’azienda. E’ un gesto che implica una profonda stima, fiducia e gratitudine. Idee perfette in questo caso sono senz’altro spille e ciondoli per lei, l’orologio per lui, o un portachiavi che può essere perfetto per entrambi e può simbolicamente rappresentare la consegna delle chiavi dell’azienda, come dimostrazione ulteriore di fiducia e stima…

 

  • Il regalo aziendale per feste e ricorrenze

 

E’ un’occasione molto comune, molto frequente, si va dal festeggiare un compleanno importante della nascita dell’azienda, al classico regalo di Natale.

E’ un’ottima occasione per regalare un piccolo monile, prezioso, da personalizzare. Idee regalo perfette saranno in questo caso i nostri splendidi portachiavi con il logo dell’azienda, per lui e per lei ma anche spille da giacca, perfette per tutti, con il logo da mostrare anche ai clienti come simbolo di identità aziendale:

Portachiavi LeS.517

 

 

 

Ancora meglio, perché non proponete voi una vostra idea? Noi di Les Creations realizziamo piccoli capovalori a mano, partendo da un progetto che, molto spesso, potrebbe essere il vostro.

Se avete in mente un progetto particolare che desiderate rendere ancora più speciale donando un oggetto prezioso, non esitate a contattarci ai recapiti presenti sulla nostra pagina contatti, o venite a trovarci nella nostra boutique orafa in Via Crescenzio 43 a Roma.

 

Condividi