anelli di fidanzamento San Valentino oreficeria a Roma

Regala l'anello di fidanzamento a San Valentino e rendi felice la tua amata

 

Anello di fidanzamento a San Valentino: oreficeria a Roma e onlineRegalare un anello a San Valentino è uno dei gesti più belli e romantici che si possa fare. Manca meno di un mese alla Festa degli innamorati e hai deciso che è arrivato il momento di fidanzarti ufficialmente con la tua dolce metà? Non rimandare, e falle la tua proposta nel giorno dedicato agli innamorati!

Hai ancora del tempo per organizzare al meglio la serata e per ordinare uno stupendo gioiello da farle indossare come simbolo del tuo amore.

In queste occasioni i regali più belli e significativi sono l’anello solitario, l’anello trilogy e le fedine di fidanzamento.

anello solitario Queen RingNella nostra oreficeria a Roma, in Via Crescenzio 43, e sul nostro store online, puoi trovare una magnifica collezione di anelli da regalare a San Valentino.

Sia nella nostra boutique orafa, sia sul sito web, puoi scegliere il modello che più ti piace e indicarci le tue preferenze scegliendo tra quelle disponibili per la personalizzazione del gioiello.

Potrai scegliere, ad esempio, il metallo che verrà utilizzato per la creazione della montatura, quali pietre preziose montare sull’anello e cosa incidere sull’anello. Successivamente, procederemo alla creazione di un prezioso capolavoro di arte orafa che farà felice te e la tua donna.

anello trilogy cyclone ringSe invece hai in mente un anello di fidanzamento particolare, puoi spiegarci la tua idea o mostrarcene una bozza, anche inviandocela online, e noi daremo vita al tuo anello personalizzato (scopri qui il procedimento).

Nel caso di acquisto online, i gioielli finiti saranno inviati in tutta sicurezza all’indirizzo indicato in fase di acquisto, mediante una spedizione con corriere espresso, assicurata per il 100% del valore del prodotto.

Ricorda, però, che i nostri gioielli sono realizzati artigianalmente mediante l’utilizzo di tecniche di oreficeria antiche e moderne. La creazione di ogni gioiello richiede del tempo, pertanto ordina il tuo anello di fidanzamento al più presto, in modo che possa essere pronto per il 14 febbraio.

Per ulteriori informazioni puoi contattare la nostra oreficeria utilizzando l’apposito modulo o i recapiti presenti sulla pagina contatti.

↓ Ecco alcune delle nostre creazioni ↓

Condividi