Anello solitario per fidanzamento alexander ring

Anello di fidanzamento: dichiara il tuo amore con i magnifici gioielli Les Creations

 

Anello solitario per fidanzamento alexander ringL’anello di fidanzamento è il regalo più bello e raffinato per promettere eterno amore alla propria ragazza. Rappresenta quindi un simbolo molto importante e, considerando che oltre al significato che porta con sé dovrà anche soddisfare il gusto della propria amata, è uno dei regali più difficili da scegliere. In commercio ne esistono tantissimi, realizzati con metalli e pietre preziose differenti: si va dagli anelli solitari a quelli trilogy, dagli anelli in platino a quelli in oro rosa, da quelli con diamanti a quelli con smeraldi o rubini.

Scegliere, come dicevamo, non è facile, ma siamo qui per aiutarti! Se anche tu sei alla ricerca di un meraviglioso anello da regalare alla tua fidanzata, nel laboratorio orafo Les Creations in via Madonna del Riposo n° 106 a Roma, o sul nostro sito web, troverai delle creazioni davvero uniche per rendere felice la donna della tua vita.

Tra tutte quante, oggi vogliamo mostrarti 8 anelli davvero speciali, di diversa tipologia: solitari, trilogy e anelli con più pietre preziose.
Per quanto riguarda gli anelli solitari, due delle nostre più belle creazioni sono l’Alexander Ring, disponibile in oro bianco o in platino, e il Matias Ring, in oro bianco. Splendidi, eleganti, possono essere personalizzati con un’incisione, utilizzando una font a tua scelta. L’Alexander Ring monta un diamante, di cui è possibile scegliere caratura e tipo di certificazione; il Matias Ring, è disponibile con diamante e con zaffiro rosa o blu.

Tra gli anelli trilogy, oggi ti proponiamo il Marilyn Ring: creato in oro bianco, oro rosa o giallo, questo anello presenta tre diamanti brillanti sulla parte superiore, di cui è possibile scegliere la caratura. Anche in questo caso potrai fare incidere una frase, scegliendo il tipo di font che più ti piace.

Quando si sceglie l’anello di fidanzamento, non si deve obbligatoriamente acquistare un solitario o un trilogy. Ci sono tantissimi altri anelli perfetti per questa occasione speciale. Nella nostra collezione, ad esempio, ci sono il Princess Ring, il Tim Ring, il Pam Ring, il Queen Ring e il Lorenz Ring.

Il Princess Ring è un anello di fidanzamento disponibile in platino, oro giallo o oro bianco, su cui viene incastonata una grande pietra centrale, che può essere uno smeraldo, un rubino, uno zaffiro o un diamante. La pietra centrale è circondata da sedici luminosi diamanti, che creano un meraviglioso gioco di riflessi. Anche in questo caso è possibile personalizzare il dono con un’incisione.

Il Tim Ring, già presentato in un altro articolo, è un anello disponibile in platino, oro giallo, o oro rosa, al cui centro spicca un diamante disponibile in diverse carature, “abbracciato” da altri dieci diamanti più piccoli. Oltre all’incisione, è possibile anche scegliere la tipologia di certificazione del diamante.

Anello Pam Ring con rubinoIl Queen Ring, anello disponibile in platino o in oro bianco, presenta un diamante centrale più grande, affiancato da altri dieci diamanti più piccoli suddivisi in due file, sui lati dell’anello. Come per ogni nostro anello, è possibile indicare una frase e una font per l’incisione.

Il Lorenz Ring, è un anello in oro bianco dalla linea più moderna, realizzato in oro, con una pietra centrale più grande, che può essere scelta tra un diamante, un zaffiro rosa o blu, o un rubino, accompagnata da sei diamanti che donano maggiore luminosità a tutto il gioiello. E’ possibile personalizzarlo con un’incisione e scegliere la caratura della pietra più grande.

Infine, ti mostriamo il bellissimo Pam Ring. Realizzato in oro bianco, questo anello di fidanzamento presenta una grande pietra centrale a taglio ovale, coronata da dieci bellissimi diamanti. E’ possibile scegliere la tipologia della pietra centrale tra rubino, smeraldo, zaffiro blu o rosa, e incidere una frase sulla parte interna della montatura dell’anello.

Se ti piacciono le nostre creazioni ma non puoi recarti nella nostra oreficeria a Roma, puoi acquistare il tuo gioiello preferito anche online. Dopo aver selezionato le tue preferenze tra la opzioni disponibili, scelto la misura dell’anello e la frase per l’incisione, potrai effettuare il pagamento in tutta sicurezza. Al termine della lavorazione, il gioiello sarà spedito all’indirizzo da te indicato tramite corriere espresso, con spedizione assicurata al 100% del valore del prodotto. Per richiedere informazioni, non esitare a contattarci attraverso il modulo o i numeri di telefono indicati nella pagina dei contatti.

Ecco la nostra selezione di anelli di fidanzamento

Condividi