Les Creations - Anello-Marina-Opale-2-1

I Gioielli per l’Estate

I gioielli per l’estate sono come dei compagni fidati che ci accompagnano in tutta la bella stagione.

Sono lì al nostro primo tuffo nell’acqua limpida, ci fanno compagnia durante l’avvolgente tramonto in spiaggia, conoscono il desiderio che esprimiamo sotto le stelle cadenti durante la notte di san Lorenzo, custodiscono le emozioni di un amore estivo, e ci confortano nel triste rientro in città.

 

I gioielli assumono per ogni donna un significato importante, sono custodi di ricordi, amuleti, gioie intramontabili e scrigni di sentimenti unici.

Non se ne può mai fare a meno, qualsiasi sia la stagione, collane, bracciali, orecchini e anelli devono adornare tutte le donne.

Gioielli

Ed è per questo che ogni stagione ha i suoi gioielli, di forme e palette di colori appropriati, fatti apposta per valorizzare i diversi tipi di incarnato, occhi e capelli, e per sposarsi con i vari stati d’animo.

Questi anelli racchiudono nella loro preziosità tutti i colori del mare, dal cristallino delle acque più limpide al blu cobalto dei fondali rocciosi al verde smeraldo dei posti più esotici.

La pelle abbronzata, il volto disteso, i capelli di salsedine formano le stesse onde del mare. Tutta questa beltà ha bisogno di essere valorizzata con i giusti gioielli che ne possano esaltare meglio il fascino.

anello-porpora

gioielli per l'estate

 

Questi colori caldi che ricordano le sabbie dorate, esaltano la pelle abbronzata facendola brillare come la luna più luminosa dell’estate.

Non si può parlare di gioielli d’estate senza menzionare la regina dei minerali scintillanti e dai mille colori: l’opale.

anello per l'estate

 

Con questo anello che racchiude tutti i colori dell’estate e ricorda elementi del cielo, della terra e del mare, nessuna donna passerà inosservata in questa estate che regalerà pura gioia in grande stile.

Ma come l’estate ha mille colori, così una donna ha mille gusti e sapori, e noi nel laboratorio orafo di Les Creations siamo pronti a soddisfare i desideri di tutte le donne.

Anche quelli delle più creative ed esigenti, siamo infatti in grado di dare vita ai gioielli dei sogni, trasferendolo dalle tue fantasie alla carta, per poi farlo diventare realtà nel momento in cui lo indosserai.

Vieni a trovarci in boutique a Roma in Via Crescenzio 43, oppure visita il nostro store on line.

Condividi