trasformare i disegni in gioielli

Trasforma i disegni dei tuoi bambini in meravigliosi gioielli!

Gioielli dai disegni dei bambini RomaTutti i bambini sono artisti”, affermò il grande Pablo Picasso, sottolineando la straordinaria libertà espressiva dei più piccoli, capaci di imprimere le loro emozioni, i loro sentimenti e i loro sogni su carta o su qualsiasi altro supporto, perfino sui muri, attraverso il disegno e il colore.

Con matita o pennarelli in mano, lasciano viaggiare la fantasia e danno vita a simpatici personaggi, a paesaggi da sogno, oppure raccontano le loro esperienze ed esprimono il loro legame con i genitori. I loro tratti possono essere più o meno precisi, ma quei disegni sono creazioni realizzate con enorme passione e spesso commuovono i genitori che li ricevono in dono.

Mamma e papà sono orgogliosi dei capolavori dei propri piccoli e se anche noi abbiamo ancora i disegni realizzati quando eravamo bambini è probabilmente grazie ai nostri genitori, i quali li hanno conservati con cura e amore.

Apprezzare i disegni dei propri figli è il modo migliore per sostenerli e incoraggiarli in questa e in altre bellissime attività creative che li aiutano a crescere in modo sano e intelligente. Per questo LeS Creations ha pensato di dare concretezza ai disegni dei tuoi bambini creando un vero e proprio gioiello dalle bozze dei loro disegni, il Children Drawing Pendant.

Adesso il nostro laboratorio orafo vi offre un modo tutto nuovo e prezioso per gratificare i vostri bambini. Nella nostra oreficeria a Roma, infatti, diamo vita alle creazioni artistiche dei vostri bambini!

trasformare i disegni bambini in gioielli

Trasformazione di un disegno in preziosi orecchini

Dai vita ai disegni dei tuoi figli!

Grazie al sapiente incontro tra artigianato e tecnologia, siamo in grado di trasformare i disegni realizzati dai vostri figli in gioielli. Con il nostro aiuto avrete la possibilità di portare sempre con voi un disegno che, sia per loro, sia per voi, ha un valore davvero speciale. Un disegno può infatti diventare un meraviglioso ciondolo, degli splendidi orecchini o un prezioso anello. Queste creazioni possono essere realizzate nei metalli più preziosi, come l’argento o l’oro, in tutte le sue diverse colorazioni.

Potrete anche decidere di regalare uno di questi gioielli ai vostri piccoli. Sicuramente anche loro saranno felici e orgogliosi di indossare un oggetto nato da uno dei loro disegni.

Per maggiori informazioni, venite a trovarci nel nostro laboratorio orafo a Roma, in Via Crescenzio 43, oppure contattateci mediante i recapiti presenti sulla pagina dei contatti.

Se non vi trovate a Roma, niente paura! Potrete richiederci il vostro speciale gioiello anche attraverso il sito web, in tutta sicurezza, e noi, dopo averlo creato, ve lo invieremo all’indirizzo specificato mediante spedizione con corriere espresso, assicurata per il 100% del valore del prodotto. La spedizione in Italia è gratuita!

gioielli-dai-disegni-dei-bambini

Trasformazione di un disegno di un bambino in ciondolo

trasformare i disegni dei bambini in gioielli

Disegno di un bambino inciso su un anello

Condividi