TRILOGY REGALO MERAVIGLIOSO

ANELLO TRILOGY: SCOPRI IL SIGNIFICATO E LE OCCASIONI MIGLIORI PER REGALARLO

L’anello trilogy è uno dei gioielli più amati e desiderati.  Ma cos’è un trilogy? Come Possiamo definirlo? Un trilogy è un anello creato in oro o platino, su cui vengono incastonate con straordinaria maestria tre gemme. Generalmente si utilizzano dei diamanti a taglio brillante ma, a seconda dei gusti personali, è possibile apporre altre pietre preziose come rubini, smeraldi, zaffiri o topazi.

 

PERCHÉ SI REGALA UN TRILOGY?

 

Le tre pietre disposte sull’anello hanno un significato importantissimo per gli innamoratiperché rappresentano l’eternità. Quando si regala un anello di questo tipo, infatti, si vuole esprimere lo straordinario messaggio “Ti ho amata (Passato), ti amo (Presente) e ti amerò per sempre (Futuro)”.

Trilogy regalo che simboleggia la perfezione del tuo amore

Passato, presente e futuro in un unico anello

 

 

 

Esistono anche altri significati associati all’anello trilogy, tra cui quella di origine cristiano-cattolica che vede nell’unione delle pietre trilogia il simbolo della trinità Padre, Figlio e Spirito Santo, che evidentemente benedirà l’unione della coppia, e altre che sottolineano l’importanza del numero 3, sintesi di forza, purezza e amore.

 

IN QUALE OCCASIONE SI PUÒ REGALARE UN ANELLO TRILOGY?

 

Ovviamente l’occasione migliore per regalare questo tipo di anello è la proposta di matrimonio, ma lo si può donare anche per celebrare un anniversario importante, dimostrando che il proprio amore è ancora saldo come nel passato ed è destinato a vivere per sempre o, sempre nell’ottica del “percorso di vita” da affrontare insieme, c’è chi regala un anello trilogy alla donna amata in circostanze particolarmente significativi per la coppia, come ad esempio la nascita di un figlio.

 

Un’altra occasione importante da suggellare con un Trilogy è senz’altro la proposta di fidanzamento, perché questo anello rappresenta anche un invito ad amarsi per sempre.

 

Può essere donato come segno di legame all’amata e alla famiglia, in quanto ogni diamante potrebbe rappresentare anche il numero dei figli, e celebrare così l’indissolubilità del nucleo familiare.

 

E, perché no, c’è chi sceglie il Trilogy come regalo di Natale, per auspicio di un anno da vivere sotto il segno dell’amore.

 

Luca Marsiliani, artigiano orafo del laboratorio Les Creations, realizza incantevoli anelli trilogy in platino e oro, ed è in grado di creare gioielli unici personalizzati. Infatti, se hai in mente un trilogy dal design particolare, puoi venire nella nostra sede di Roma a descriverci la tua idea, o inviarci una bozza o un disegno compilando il form che trovi nell’apposita pagina, e Luca darà forma alle tue emozioni!

 

Se invece non hai un’idea particolare, puoi consultare il nostro catalogo online e scegliere tra i meravigliosi modelli realizzati nel nostro laboratorio, o venire a trovarci di persona in Via Crescenzio 43, a Roma. Per avere maggiori informazioni sulle nostre creazioni puoi contattarci ai recapiti presenti sulla pagina dei contatti.

 

Condividi